banner--foto-segreteria

Un angolo di sole, tranquillità, sport: questo è il Tennis Club Petrarca, situato sulla famosa collina di Posillipo, tra le campagne del Marzano e lo spettacolare paesaggio del Golfo.

SPORT...E NON SOLO

Il Circolo è provvisto di 4 campi in terra rossa e un campo polivalente in erba sintentica, adatto anche al calcio a 5. Inoltre, è possibile usufruire di una moderna palestra dotata di attrezzi professionali Technogym e di una sauna, oltre che di un ottimo ristorante, per cenare davanti a un bel camino crepitante, d'inverno, oppure, d'estate, godere dell'ombra dei gazebi nel roof garden, magari gustando una buona pizza preparata nel forno a legna. Le attività sono tante, da concerti dal vivo a tornei di tennis, e molti soci amano incontrarsi in questo luogo di relax anche solo per un aperitivo o per carpire i raggi del sole che, in molte giornate, inondano la collina di Posillipo.

I soci hanno a disposizione uno spogliatoio riservato, con sauna svedese e armadietti personali. Gli ospiti possono usufruire di un altro spogliatoio.

RISTORANTE

Il ristorante, ubicato al centro della struttura, può ospitare qualsiasi evento, da feste di compleanno a battesimi, oltre a fornire un servizio di ristorazione giornaliero. E' possibile consultare il menù proposto dallo Chef Anna Rosiello sia sulla carta, in loco, che telefonando in segreteria.  Il bar e la sale da tè sono luoghi confortevoli e accoglienti. Il forno a legna per le pizze è attivo il sabato e la domenica.

PALESTRA

Sempre a disposizione dei Soci, ci sono due palestre. Una per il corpo libero, con corsi, anche serali, di pilates e Zumba Fitness, preparati da istruttori qualificati. A richiesta, anche massaggi tonificanti e modellanti. L'altra con gli attrrezzi più moderni della linea Technogym, per garantire ai Soci un circuito completo e performante di allenamento.

paesaggio con palla dim

SOLARIUM

Prospiciente il mare, con una meravigliosa vista sul golfo, c'è il solarium, una terrazza immersa nel verde, dove è ubicata una comoda vasca idromassaggio Jacuzzi, lettini e ombrelloni.

Categoria: Club