• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
Il tennis fa boom al Petrarca!
 
Una domenica di grande spettacolo e incredibile partecipazione nel Circolo del Marzano, per il final day del II° Trofeo Credit Finance Memorial Andrea Vitolo. Approfittando anche della temperatura gradevole, tantissimi appassionati e tifosi hanno fatto sentire il loro calore: una atmosfera da grandi occasioni, che ha fatto ribollire il Petrarca e un bellissimo spot per il tennis in generale – trasmesso anche dall’emittente SuperTennis! Con più di 200 iscritti tra tutti i Tabelloni, ci fa piacere segnalare le Ladies, che hanno dato vita a una manifestazione di alto profilo, con le partecipazioni, tra le altre, di Anna Floris, 129° nella classifica mondiale per il singolare e attualmente in quella italiana è piazzata 2.3, e di Sara Milanese, giovane promessa del tennis campano.
E dunque, al termine di una lunga serie di partite, ecco i risultati finali. Nel Singolare Maschile si va a tutta Seconda Categoria, con Emanuele Bastia che vince contro De Giorgio, mentre nel Tabellone Femminile Anastasiya Grymalska, 2.1 e 213° WTA, supera Federica Sacco, al graditissimo ritorno in un Torneo. Nel Doppio Misto partita in bilico fino all’ultimo punto, con la coppia Domenico Galeota e Martone Alice che la spunta su Beatrice Concilio e Luigi Schiavone per 6-3 / 3-6 / 10-8. Nel doppio maschile, alzano la coppa Fabrizio e Lorenzo Staiano, superando Giuseppe Caparco ed Ettore Iannitti.
Complimenti
 
al nostro Socio Carlo De Gaudio, che si è aggiudicato il Tabellone Intermedio di IV Categoria, accompagnato da Renato Iuculano, vincitore dell'Intermedio di III Categoria.
Ma Complimenti
a tutti gli iscritti e un ringraziamento speciale al nostro generoso sponsor Credit Finance, che non fa mai mancare il suo supporto alle nostre attività, dando un contributo allo diffusione e allo sviluppo della cultura dello sport nella nostra città. «Ringrazio il nostro sponsor, la famiglia Vitolo e anche il nostro staff dei Maestri e il Giudice Arbitro, noncé Maestro, Giuseppe Di Bonito, per la dedizione dimostrata in questi 15 giorni di torneo», ha commentato Stefania Crimaldi, Presidente del Tennis Club Petrarca.
Si conclude così anche questa avventura, rivolgendo anche un pensiero per il nostro amatissimo socio e appassionato sportivo, Andrea Vitolo: questo è il nostro modo per ricordarlo
.10.jpg
 
Categoria: News
Torna su