• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

Da sempre, nei Circoli di Tennis di tutta Italia, la primavera è la stagione dei Tornei. Sui campi affollatissimi si alternano match di ogni ordine e grado. Durante i mesi invernali, ci prepariamo per affrontare sempre al meglio questo momento in cui apriamo le nostre porte agli amici, ai tecnici, agli amatori, agli atleti. Negli altri anni, in questo periodo, abbiamo assistito a tante partite, dalle varie edizioni dei Tornei Sociali, agli infuocati match di Serie B e Serie C, fino ai Campionati Nazionali Maschili e Femminili Under. Di quelle bellissime occasioni, ricordiamo come fosse ieri il nostro Petrarca affollatissimo dalle tante giovani promesse del tennis italiano provenienti da tutta Italia.

E ricordiamo anche i nostri immancabili appuntamenti delle domeniche di sole, tra racchetta e forchetta. E le altre occasioni di socialità e di amicizia, le feste, le presentazioni di libri e di album musicali, le mostre d’arte e fotografia. Insomma, eravamo pronti per partire ma poi è successo qualcosa che credevamo impossibile. Ma anche questa sta finendo, presto ci lasceremo alle spalle tutto ciò e potremo dire di aver vissuto un’altra esperienza che, per quanto drammatica, ci insegnerà qualcosa di importante.

Ed è con una nuova consapevolezza e con la passione e l’impegno di sempre, che ci stiamo preparando a un’altra sfida importantissima: la riapertura. Monitoriamo quotidianamente la situazione e seguiamo gli aggiornamenti degli organi ufficiali, per riaprire quanto prima – e in tutta sicurezza – il nostro Circolo ai nostri amici.

A presto!

Il Presidente del Tennis Club Petrarca
Stefania Crimaldi

Categoria: News
Torna su