• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

“Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all'aperto ovvero all'interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all'allegato 1, lettera d, ovvero il rispetto di norme igieniche”.

In questi giorni ci troviamo ad affrontare una situazione complessa e nuova per tutti. Comportarsi in maniera responsabile, per contenere la diffusione del Covid-19, è un diritto e un dovere per tutti e anche il Tennis Club Petrarca, come luogo di aggregazione, sta facendo tutto il necessario. Avvisiamo i nostri Soci e le persone che frequentano il nostro Circolo che abbiamo già provveduto a sanificare con certificazione e accuratamente tutti gli ambienti del circolo, dalle cucine ai bagni, dalla palestra al bar e, in questi giorni, continueremo a effettuare speciali pulizie.

Vogliamo anche precisare che le attività sportive continueranno come previsto, in ottemperanza al Decreto Legge recentemente approvato, che prescrive la sospensione degli eventi a grande concentrazione di pubblico e, in particolar modo, delle attività al chiuso. Una casistica che, evidentemente, non comprende le attività sportive del Tennis Club Petrarca, che si svolgono tutte all’aperto e non prevedono una concentrazione critica di persone in spazi ristretti. Una indicazione che è arrivata anche dalla FIT – Federazione Italiana Tennis, che ha confermato tutti i Tornei già programmati e che si svolgono all’aperto.

Vi diamo appuntamento, quindi, sui nostri campi, per continuare a condividere la nostra passione per lo sport e per il tennis.

Categoria: News
Torna su