• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

L'ultima!

I nostri ragazzi, guidati dal capitano Luigi Esposito, dovranno mettercela tutta, per l'ultima partita del girone. Un match che vale una intera stagione di sacrifici, allenamenti, dedizione e passione.
Arriviamo infatti alla sfida di domenica, 9 giugno, contro il Tennis Club Pavia, in una situazione non certo comoda. Nonostante il percorso ci abbia visto imbattuti, con quattro pareggi e una vittoria all'esordio, ottenuta contro il TC Poggibonsi, rischiamo la zona playout ma anche...la zona playoff! 
All'ultima giornata, siamo a metà classifica, con 7 punti, preceduti da un gruppo di tre squadre a 8 punti, e seguiti proprio dal Tennis Club Pavia, a 6 punti. Gli incroci possibili sono veramente tanti e dipendono da diversi fattori ma questi calcoli preferiamo lasciarli alla matematica.
Domenica sarà fondamentale dare il massimo in campo, per lanciare ancora una volta il cuore oltre la rete. Ma la fortuna - e forse qui possiamo chiamare in causa il corno rosso di Byamulet - ha voluto che l'ultima partita sia in casa nostra. E mai come in questa occasione per i nostri ragazzi - Andrej MartinDavide GaloppiniSergio Martos GornésAndrea GuariniAntonio LuiseFabrizio Rosini - sarà fondamentale sentire il calore del proprio pubblico e degli amici con i quali hanno già condiviso gioie e dolori, dentro e fuori dal campo. Perché sappiamo bene quanto il tennis sia uno stile di vita, oltre che uno sport.
Vi aspettiamo domenica, dalle 10, per vivere un sogno che, insieme a tutti voi, sarà fantastico e memorabile, a prescindere dal risultato. 
Un sentitissimo ringraziamento non posiamo che rivolgerlo anche ai nostri fedelissimi sponsor, FontelCredit Finance e Rent-solution, senza i quali sarebbe stato impossibile arrivare fino a questo punto. 
UNITI SI VINCE!

Categoria: News
Torna su