• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

Serie C 
29.04.2018 
Tennis Club Petrarca Vs Centro Tennis Olimpia 6-0

Abbiamo salutato la fase a gironi con una splendida domenica di sole e con una folgorante vittoria sul Centro Tennis Olimpia. Il verdetto sul campo ci racconta di un 6-0 netto, con i nostri ragazzi in splendida forma e mai in difficoltà, contro avversari pur onorevoli. "Abbiamo giocato con alcune assenze, senza i nostri spagnoli e senza Davide Galoppini, e questo ci è servito per testare sia la tenuta della squadra che tattiche diverse. Un'esperienza che ci tornerà sicuramente utile in futuro", ha commentato Vincenzo Garbato, capitano, insieme ad Andrea De Maria, della nostra squadra, composta da Davide Galoppini, Fabrizio Rosini, Antonio Luise, Costantino Consiglio, Marco Sanges, Jose Samuel Arauzo Martinez e Sergio Martos Gornes.

Ecco i risultati nello specifico.

Nel singolo, Rosini batte Settembre 6-0 / 7-6; Luise batte Capasso 6-2 / 6-3; Sanges batte Calabria 6-2 / 6-3; Consiglio batte Esposito 6-0 / 6-1.
Nel doppio, Luise e Rosini vincono 2-0 (ritirati); Consiglio Sanges vincono 6-2 / 6-4. 

Chiudiamo questa prima fase della Serie C a punteggio pieno, con il morale alto e con la consapevoelzza che, adesso, i giochi si faranno molto più complicati. La fase regionale a eliminazione diretta ci riserverà sicuramente diverse insidie, che affronteremo con lo spirito che ci ha contraddistinto e con le armi in più dei nostri appassionati tifosi - che ieri erano presenti in gran numero, nonostante il ponte del primo maggio - e i dei nostri orgogliosi sponsor, top player nei loro rispettivi settori e al nostro fianco per questa impresa: CreditFinance, società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia, Fontel, punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia nell'ambito del libero mercato dell'energia, Rent-solution, società leader nei servizi di noleggio automobili a lungo termine in tutta Italia.

Categoria: News
Torna su