• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

La primavera sembra tardare ad arrivare ma la stagione della nostra Serie C è partita secondo le previsioni, domenica 25 marzo. Temperature piuttosto basse ma finalmente ci siamo, prontissimi a scendere sui campi – coperti – del Country Sport Avellino, per la prima trasferta della stagione. E dunque, vittoria doveva essere e così è stato, senza possibilità di appello, per il pur onorevole Country Sport Avellino. «È stato importante partire con il piede giusto per rompere il ghiaccio e tutto è andato secondo pronostico», ha commentato Vincenzo Garbato, capitano, insieme ad Andrea De Maria, della nostra squadra, composta da Davide GaloppiniFabrizio RosiniAntonio LuiseCostantino ConsiglioMarco SangesJose Samuel Arauzo Martinez e Sergio Martos Gornes. Ecco i risultati nello specifico: Galoppini batte Razza 6-0/6-0; Luise batte Adinolfi 6-0/6-2; Rosini batte Sfera 6-3/3-6/7-5; Sanges batte Taccone 6-1/6-2. Per i doppi: Galoppini e Rosini battono Adinolfi e Taccone 6-1/6-1; Luise e Sanges battono Sfera e Taccone 6-0/6-1.

«Bravi i ragazzi e, cosa importantissima, ho notato già un grande affiatamento anche con i nuovi acquisti, Davide Galoppini e Marco Sanges», ha continuato Garbato. Sarà questa la chiave della stagione? Oltre all’abilità tecnica, sarà importante rimanere uniti anche quando, inevitabilmente, il gioco si farà più duro. Ma su questo non ci sono dubbi, visto che già l’anno scorso abbiamo avuto modo di appurare la passione che guida il cuore e le braccia dei nostri ragazzi, supportati dall’incredibile calore del nostro pubblico che, l’8 aprile, per la prima partita in casa contro lo Sporting Club Briano, affollerà gli spalti per inneggiare ai nostri colori.

E non possiamo che ringraziare i nostri orgogliosissimi sponsor: Credit Finance, società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia, Fontel, punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia nell'ambito del libero mercato dell'energia, e Rent-Solution, società leader nei servizi di noleggio automobili a lungo termine in tutta Italia. A questo proposito, vi ricordiamo che l’8 aprile un consulente di Rent-Solution sarà presente in sede, per informarvi di tutte le speciali offerte riservate a voi soci.

Categoria: News
Torna su