• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

È stata più complicata del previsto ma siamo riusciti a uscirne bene.

Sapevamo che la fase regionale a eliminazione diretta avrebbe nascosto molte insidie e, infatti, la gara sui campi del Tennis Vomero poteva metterci in difficoltà. Eppure, è proprio in queste situazioni che deve emergere la forza della squadra e l’affiatamento tra i ragazzi, pronti a sostenersi in ogni momento. Il risultato finale di 5-1 ci dice di una situazione di bilico che abbiamo risolto a nostro favore, dimostrando la passione che riunisce i nostri atleti intorno ai colori del Petrarca e al sogno della Serie C.

“Come in tutti gli incontri a squadre non esistono partite scontate”, ha commentato Vincenzo Garbato, capitano, insieme ad Andrea De Maria, della nostra squadra, composta da Davide Galoppini, Fabrizio Rosini, Antonio Luise, Costantino Consiglio, Marco Sanges, Jose Samuel Arauzo Martinez e Sergio Martos Gornes. Ecco i risultati nello specifico: Davide Galoppini (2.2) b. Stefano Modugno (2.8) 6-1 6-0; Giuseppe Pazzi (3.1) b. Antonio Luise (2.6) 6-7 7-6 6-4; Fabrizio Rosini (2.6) b. Valerio De Maio (3.3) 6-4 5-7 6-4; Costantino Consiglio (3.2) b. Giuseppe Lamboglia (3.3) 7-5 6-2; Rosini/Consiglio b. Modugno/Lamboglia 6-3 6-4; Luise/Galoppini b. Ferrera/Pazzi 6-2 6-1. Ora carichi per la semifinale, che ci può dare l’accesso alla fase nazionale”, ha continuato Garbato, lanciando la sfida più importante della stagione.

Arrivare a questo punto è stato già un grande risultato, ottenuto anche grazie all’insostituibile sostegno dei nostri sponsor: Credit Finance, società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia, Fontel, punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia nell'ambito del libero mercato dell'energia, e Rent-Solution, società leader nei servizi di noleggio automobili a lungo termine in tutta Italia.

Domenica, 20 maggio, sui nostri campi verrà la forte squadra del Tennis Atheneo e, per superare l’ostacolo, ci sarà bisogno del sostegno di tutti e della passione che solo i nostri tifosi riusciranno a trasmettere. Perché il sogno è di tutti noi!

Categoria: News
Torna su