• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

Prosegue senza un attimo di pausa il cammino del Petrarca, lungo la strada della Serie C. Dopo l’esaltante vittoria in casa contro lo Sporting Club Briano, i nostri ragazzi hanno dovuto affrontare la trasferta contro il Tennis Club Caserta ma il risultato non è cambiato e, anche questa volta, la vittoria ha arriso ai nostri colori. Il 6-0 finale conferma la solida attitudine mentale della squadra, sempre sul pezzo anche quando i pronostici favorevoli potrebbero minare la concentrazione e rilassare i muscoli.

«Vittoria doveva essere e così è stato, adesso guardiamo avanti», ha detto Vincenzo Garbato, capitano, insieme ad Andrea De Maria, della nostra squadra, composta da Davide Galoppini, Fabrizio Rosini, Antonio Luise, Costantino Consiglio, Marco Sanges, Jose Samuel Arauzo Martinez e Sergio Martos Gornes. Ecco i risultati nello specifico: Galoppini batte Tricarico 6-1/6-0; Luise batte Chersoni 6-1/6-1; Sanges batte Di Maio 6-3/6-4; Consiglio batte Nocerino 6-3/6-2. Nei doppi: Luise e Consiglio battono Tricarico e Chersoni 6-0/7-5; Galoppini e Sanges battono Matarazzo e Rianna 6-3/6-3. «Siamo stati convincenti, non abbiamo mai calato», ha commentato Consiglio. Per lui un ottimo ritorno in campo, l’esordio stagionale è stato salutato con una bella vittoria sia nel singolo che nel doppio, in coppia con Luise. Rosini, invece, non ha potuto prendere parte alla sfida, a causa di un problema all’adduttore.

Adesso vi aspettiamo tutti domenica, 29 aprile, alle 9, per il gran finale del girone, con la sfida in casa contro il Centro Tennis Olimpia di Marigliano. La possibilità è chiudere la prima fase del tabellone a punteggio pieno, un risultato che ci riempie di orgoglio. Ma non poteva essere altrimenti, considerando l’impegno profuso da tutto lo staff, l’attaccamento alla maglia degli atleti e la passione che unisce tutti voi, sempre pronti a sostenere i ragazzi e il loro sogno, che poi è quello di tutti e si chiama Serie B.

Vogliamo ricordare anche l’insostituibile e preziosissimo supporto dei nostri sponsor, veri top player nei loro rispettivi settori e al nostro fianco per questa impresa: Credit Finance, società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia, Fontel, punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia nell'ambito del libero mercato dell'energia, Rent-Solution, società leader nei servizi di noleggio automobili a lungo termine in tutta Italia.

Categoria: News
Torna su