• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

Una splendida domenica di sole e cielo terso, ha salutato la seconda giornata di Serie C del Petrarca. Questa volta, dopo la sonora vittoria in trasferta contro il Country Sport Avellino, si giocava in casa contro il forte Sporting Club Briano e l’effetto del campo si è fatto sentire. Spalti gremitissimi, con il nostro pubblico che si è stretto intorno alla squadra, seguendo il match con passione e partecipazione. Insomma, con uno scenario così non si poteva fallire e infatti vittoria è stata, per un 5-1 pieno di soddisfazioni e che lascia ben sperare per il futuro. Sulla terra rossa, oltre alla bravura tecnica, si è visto anche un eccezionale affiatamento, che potrà solo crescere nel corso della stagione, quando il gioco si farà più duro.

“Abbiamo preparato la partita nel modo giusto ed ero sicuro di una grande prestazione. Durante i diversi match, ho avuto modo di appurare come i nostri punti di forza siano stati confermati, per esempio nel doppio. Nelle due sfide singole che, sulla carta, erano più equilibrate, una l’abbiamo vinta e l’altra persa. Dobbiamo ripartire da questo e da tutte le persone che sono venute a seguirci, che ringrazio a nome di tutta la squadra”, ha detto Vincenzo Garbato, capitano, insieme ad Andrea De Maria, della nostra squadra, composta da Davide Galoppini, Fabrizio Rosini, Antonio Luise, Costantino Consiglio, Marco Sanges, Jose Samuel Arauzo Martinez e Sergio Martos Gornes. Ecco i risultati nello specifico: Galoppini contro Cocco 6-0 / 6-1; Martos Gornes contro Albanese 6-3 / 6-1; Di Gaetano contro Rosini 6-3 / 6-1; Luise contro Fagiano 6-2 / 6-3; Galoppini e Rosini contro Fagiano e Albanese 6-2 / 6-3; Martos Gornes e Luise contro Cocco e Iodice 6-1 / 6-1.

“Si nota che il livello tecnico della Serie C si è alzato progressivamente e in maniera significativa, negli ultimi anni”, ha commentato Consiglio. Insomma, la strada è ancora lunga e ci aspettano sfide sempre più emozionanti. Un caloroso ringraziamento vogliamo rivolgere ai nostri orgogliosissimi sponsor: Credit Finance, società di consulenza finanziaria e mediazione creditizia, Fontel, punto di riferimento in Campania e nel Sud Italia nell'ambito del libero mercato dell'energia, e Rent-Solution, società leader nei servizi di noleggio automobili a lungo termine in tutta Italia. Il loro supporto è stato fondamentale per preparare la stagione al meglio e, con il prosieguo del calendario, sarà sempre più importante.

Domenica, 15 aprile, tutti in trasferta contro il Tennis Club Caserta!

Categoria: News
Torna su