• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

La nuova stagione si apre con grandi soddisfazioni per il Tennis del Petrarca. In questi ultimi giorni, i nostri colori hanno potuto salutare due splendide vittorie, grazie alla abilità e alla dedizione sportiva dei nostri soci Marcello De Tilla e Mattia Esposito.

Al Tennis Le Rose, di San Giovanni a Teduccio, per il Tabellone Terza Categoria LIM 3.3, De Tilla ha superato in finale Gianluca Perullo, dell’Avellino Tennis Academy, salvando ben tre matchpoint, con un risultato di 6-7 / 6-1 / 7-5. Combattuta è stata anche la semifinale, con De Tilla che è riuscito a superare il sempre ostico Massimiliano Cuomo.

Domenica, 1 ottobre, invece, è stato il turno di Mattia Esposito che, al Tennis New Age, di Alife, si aggiudica il Torneo di Terza Categoria, battendo in finale il pur bravo Filippo Zocco, del TC 2002, con il risultato di 6-2 / 6-3. Presente alla premiazione anche il Presidente del Comitato Regionale Campano, Giovanni Improta. Particolarmente impegnativo è stato il cammino per la finale, con ben 44 iscritti che, nel corso della settimana, si sono sfidati sui campi di Alife ma Esposito è riuscito a imporsi, non concedendo nemmeno un set, nei quattro incontri del tabellone.

Rivolgiamo a Marcello De Tilla e Mattia Esposito tutti i nostri complimenti per le ottime prestazioni e per la sportività mostrata in campo, che danno lustro a tutto il nostro sodalizio. Con gli auguri di raggiungere risultati sempre migliori. 

Categoria: News

banner Prenota Un Campo Online

Statuto

Gentili utenti e cari soci,  vi informiamo che è possibile consultare lo Statuto del Tennis Club Petrarca dal...

Area Riservata

Accedi

Inserisci le tue credenziali

Username *
Password *
Ricordami

logo-fit

Torna su

Il sito del Tennis Petrarca utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.

Per non far apparire più questo avviso clicca su "Ho letto" | Per saperne di piu'

Ho letto