• Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  •  Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca
  • Tennis Club Petrarca
    Tennis Club Petrarca

Il Tennis Club Petrarca organizza il Torneo Rodeo Open, che si svolgerà il 19, 20 e 21 gennaio 2018. Per partecipare al Torneo è obbligatoria la tessera FIT agonistica, valida per l’anno 2018.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del circolo, via telefono (0817690161) o mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), entro le 19.00 del 18 gennaio.

  • Modalità di svolgimento: tabellone maschile e femminile a estrazione concatenato, senza conclusioni delle sezioni intermedie.
  • Regolamento: due set a quattro con killer point ed eventuale terzo set con tie break a sette. Le partite saranno disputate con palle head atp.

Gli orari delle partite saranno pubblicati sul sito del TC Petrarca (www.tennispetrarca.it) entro le 20.00 del giorno precedente le gare.

Per informazioni, contattare la segreteria. 

Il Tennis Club Petrarca comunica che il Torneo di IV Categoria in programma per il 27 dicembre è stato rimandato a data da destinarsi, per problemi di tesseramento. Vi informeremo al più presto sulla nuova data. 
Nello scusarci per l'inconveniente, rinnoviamo gli auguri di buone feste

Il Presidente del Tennis Club Petrarca, Stefania Crimaldi, e tutto lo staff, vi augurano serene vacanze di Natale, in attesa di un anno nuovo e meraviglioso, da trascorrere insieme. 

Dopo una lunga stagione di tornei, con il Master disputato ai Damiani è arrivato alla conclusione il Gran Prix Veterani della Campania del 2017, con ottimi risultati per i nostri colori e grande soddisfazione espressa dal nostro Presidente e Consigliere di Comitato, Stefania Crimaldi.

Nell’ultima tappa all’Averno, la nostra Valeria Ventura supera in finale Stefania Talarico, con il punteggio di 6-1 / 1-6 / 6-2. Nei tabelloni maschili, vincono anche Jonathan Van Der Meer, contro Marino Carelli, del Tennis Vomero, per 6-7 / 7-5 / 6-1), e Sandro Savarese, contro Leonardo Rasile, con 7-6 / 5-7 / 10-6.

Complimenti ai nostri atleti, per la sportività e per la passione che, come sempre, hanno messo in campo!

Stanno per tornare le appassionanti sfide del Torneo di Quarta Categoria, un appuntamento tradizionale del Tennis Club Petrarca, dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. Previsti tabelloni maschile e femminile, con conclusione delle sezioni intermedie.

Termine iscrizioni entro le ore 12 del 23 dicembre 2017, tramite tel. (0817690161) o mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). Gli orari del 27 dicembre saranno pubblicati sul nostro sito e sulla pagina Facebook il 23 dicembre.

 

Al Tennis Club Petrarca, la domenica della Family Cup è stata all’insegna del piacere di stare insieme, condividendo momenti di sport e divertimento sia dentro che fuori dal campo.

Proprio come una bellissima famiglia, magari un po' allargata, visto che anche quest’anno abbiamo registrato una grande partecipazione dei nostri soci, con 40 iscritti!

I match si sono svolti dalle 10 alle 15, dando vita a un bellissimo torneo, diviso in due i tabelloni per fasce d’età. Accese sono state le sfide, per un appuntamento che è ormai diventato attesissimo.

Questi i risultati. Enrico e Renato Belardo, vincono in finale contro Jacopo e Stefano Bullone, aggiudicandosi il tabellone “dei grandi”. Invece, i due fratelli Andrea e Antonio Spagnamusso vincono il tabellone “dei piccoli”, superando Francesco Pontieri e Carlo Lenardhy. A loro vanno i nostri auguri ma vogliamo rivolgere i complimenti a tutti i partecipanti, per aver contribuito a creare questa atmosfera.

La Family Cup tornerà l’anno prossimo ma tante altre occasioni di relax, sport e divertimento ci attendono, al Tennis Club Petrarca.

Torneo Sociale 2017

Al Tennis Club Petrarca, il Torneo Sociale prosegue senza sosta ed entra nel vivo. Stiamo assistendo a match entusiasmanti, grazie alla passione e alla sportività che i nostri soci mettono sempre in campo. Chi arriverà in finale e si aggiudicherà il titolo e i premi messi in palio? A questo proposito, ringraziamo calorosamente i nostri gentili sponsor, 14° Poerio Travel Agency e Vino Fonzone, per averci accompagnato in questo Torneo!

I risultati aggiornati al 12 dicembre: Vincenzo Riccio vince su Stefano Bullone, Massimo Iorio vince su Massimo D’Amore, Paolo Varini vince su Massimo Frieri, Tullio Iorio vince su Gianfilippo Alfani, Paolo Picone vince su Guglielmo Rubinacci. 

La nuova stagione si apre con grandi soddisfazioni per il Tennis del Petrarca. In questi ultimi giorni, i nostri colori hanno potuto salutare due splendide vittorie, grazie alla abilità e alla dedizione sportiva dei nostri soci Marcello De Tilla e Mattia Esposito.

Al Tennis Le Rose, di San Giovanni a Teduccio, per il Tabellone Terza Categoria LIM 3.3, De Tilla ha superato in finale Gianluca Perullo, dell’Avellino Tennis Academy, salvando ben tre matchpoint, con un risultato di 6-7 / 6-1 / 7-5. Combattuta è stata anche la semifinale, con De Tilla che è riuscito a superare il sempre ostico Massimiliano Cuomo.

Domenica, 1 ottobre, invece, è stato il turno di Mattia Esposito che, al Tennis New Age, di Alife, si aggiudica il Torneo di Terza Categoria, battendo in finale il pur bravo Filippo Zocco, del TC 2002, con il risultato di 6-2 / 6-3. Presente alla premiazione anche il Presidente del Comitato Regionale Campano, Giovanni Improta. Particolarmente impegnativo è stato il cammino per la finale, con ben 44 iscritti che, nel corso della settimana, si sono sfidati sui campi di Alife ma Esposito è riuscito a imporsi, non concedendo nemmeno un set, nei quattro incontri del tabellone.

Rivolgiamo a Marcello De Tilla e Mattia Esposito tutti i nostri complimenti per le ottime prestazioni e per la sportività mostrata in campo, che danno lustro a tutto il nostro sodalizio. Con gli auguri di raggiungere risultati sempre migliori. 

Pagina 1 di 14

banner Prenota Un Campo Online

Statuto

Gentili utenti e cari soci,  vi informiamo che è possibile consultare lo Statuto del Tennis Club Petrarca dal...

Area Riservata

Accedi

Inserisci le tue credenziali

Username *
Password *
Ricordami

logo-fit

Torna su

Il sito del Tennis Petrarca utilizza i cookie, anche di terze parti, per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Se prosegui con la navigazione accetti di ricevere i cookie.

Per non far apparire più questo avviso clicca su "Ho letto" | Per saperne di piu'

Ho letto