banner-sala da te

Un angolo di sole, tranquillità, sport: questo è il T.C. PETRARCA, situato sulla famosa collina di Posillipo, tra le campagne del Marzano e lo spettacolo del Golfo.

E' disponibile, inoltre, uno schermo per proiezioni, un'area living e un angolo per l'ascolto della musica e per la lettura.

La sala da pranzo è attrezzata con personale e servizio per ricevimenti di vario genere. La bella stagione consente l'utilizzo del forno a legna per pizze e del roof garden.

Categoria: Club

banner Prenota Un Campo Online

Statuto

Gentili utenti e cari soci,  vi informiamo che è possibile consultare lo Statuto del Tennis Club Petrarca dal...